Armando Prieto Perez-Colazione-2.jpg

SCUOLA FORMAZIONE

Scuola affiliata Fedolistica
Armando Prieto Perez iscritto nel registro speciale Trainer di FEDPRO con codice RT036 per l'anno 2022 ,operatore olistico

Armando Prieto perez Retrato arbol 7 olio sobre carton.jpg

COSTELLAZIONI FAMILIARI E SISTEMICHE
Corso annuale

costellazion9 formazione.png



PREMESSA GENERALE




Le costellazioni familiari e sistemiche sono assai diffuse in moltissimi paesi del mondo in alcuni dei quali hanno carattere istituzionale con fondazioni di cattedre di insegnamento e Istituti di formazione professionale.
Stimabile è la documentazione prodotta a supporto della validità del lavoro in questo ambito.
Conosciute e apprezzate per la profondità ed efficacia ad esse riconosciute vengono utilizzate nei più disparati campi della vita associata, laddove esistano dei sistemi, per questo si chiamano Costellazioni Sistemiche.
Validissime nella terapia familiare, di gruppo, nelle scuole, negli ospedali ,negli uffici d’azienda; la loro caratteristica è quella di fare riferimento agli ordini dell’amore e alle forze guaritrici delle origini del sistema familiare.


In relazione ai piu svariati contesti personali e lavorativi di applicazione di questo lavoro si può dire che l'acquisizione di tali strumenti di indagine favorisce la crescita quantitativa e qualitativa dell’offerta dei servizi alla persona, e implementa a livello formativo le possibilità e i mezzi che ognuno può mettere al sevizio delle proprie finalità professionali.



A CHI SI RIVOLGE


È un lavoro rivolto a tutti ma che offre spunti e mezzi di lavoro preziosi a:


medici, psicologi, psicoterapeuti, chinesiologi, insegnanti, educatori, assistenti sociali, dirigenti, mediatori culturali, terapisti, counselor, incaricati alle risorse umane, operatori sanitari e chiunque eserciti professioni di aiuto e voglia offrirsi l'opportunità di integrare in maniera efficace questo strumento ad altri già in proprio possesso.


Dedicato inoltre ai genitori che vogliano comprendersi meglio ed avere dei mezzi concreti per darsi e dare ai propri figli un opportunità di vita differente.


Agli studenti maggiorenni e ragazzi che siano già avviati in un percorso di formazione professionale.


Alle persone di teatro spettacolo e arti varie per meglio collocarsi centralmente nella parte viva e creativa della propria produzione.




INTENTO E FINALITA' DELLA 

FORMAZIONE


Questa formazione nasce con l'obbiettivo di contribuire all' autorealizzazione, intesa come capacità di realizzare il proprio potenziale nel rispetto degli altri.


Le informazione e nozioni trasmesse durante il corso saranno sperimentate su di sè continuamente, poichè solo l'evoluzione dell'essere accresce la qualità di tutto ciò che viene imparato quindi il percorso intende l'espansione dell'essere come premessa della conoscenza.

Il corso propone la trasformazione costruttiva di esperienze del passato e del loro

condizionamento nel presente, il miglioramento del proprio equilibrio interiore, l'allentamento degli automatismi comportamentali, la valorizzazione delle proprie qualità e inclinazioni, la rielaborazione di conflitti e paure, il riposizionamento dell'anima all'interno del nostro sistema familiare, relazionale e sociale.


Il metodo d'insegnamento proposto farà frequentare allo studente quello spazio interiore e lo stato dell'essere necessari a chi voglia condurre Costellazioni familiari e sistemiche. Il programma prevede lo sviluppo delle abilità e delle competenze opportune per una corretta osservazione dei fenomeni. Gli studenti potranno raggiungere questi obbiettivi con lezioni frontali, trasmissioni energetiche e meditazioni guidate, la pratica in sala delle tecniche imparate e l'osservazione diretta del docente durante la guida delle costellazioni.


Il corso è rivolto a chi vuole imparare questa specialità ad integrazione della propria professione o a chi desideri semplicemente fare un profondo lavoro su di sè. Il filo conduttore di tutto il percorso sarà l’evoluzione della coscienza applicata a sé e al servizio degli altri.




MODULO INFORMATIVO


Corso annuale, composto di dieci moduli di due giorni ciascuno, in corrispondenza di un fine settimana ogni mese. Nella maggior parte dei moduli ci sarà una giornata o un pomeriggio aperto agli esterni che verranno a fare le proprie costellazioni familiari e sistemiche. In questo modo gli studenti assisteranno continuamente all' applicazione

pratica degli apprendimenti didattici e riceveranno trasmissione diretta del metodo.

CORSO COSTELLAZIONI FAMILIARI E SISTEMICHE

SCARICA QUI IL PROGRAMMA DELLA FORMAZIONE 2023 IN ROMAGNA

Copia di Ritratto Sara ottobre 2016 Armando Prieto Perez.jpg

TRAINING
IPNOSI REGRESSIVA INTEGRATA
Corso annuale

Benessere Spa Brochure (Copertina per eventi di Facebook) (1).png

Questa formazione nasce con l'obbiettivo di contribuire al risveglio della coscienza umana, intesa come la capacità di esprimere il proprio potenziale su ogni piano dell' esistenza: animico, spirituale, mentale e fisico.


Le informazioni e nozioni trasmesse durante il corso saranno sperimentate su di sè continuamente, poichè lo stato evolutivo dell'essere confina la qualità di tutto ciò che viene imparato quindi il percorso intende l'espansione dell'essere come premessa della conoscenza.


Impareremo a indagare come le vite precedenti di un individuo lo portino a incarnarsi in un sistema familiare specifico, che fornisce un modello di valori, paradigmi e destino con cui l'anima si confronterà lungo tutta la vita. Andremo a studiare i modi in cui l'anima esprime il proprio karma attraverso i sistemi di credenza accumulati in numerose incarnazioni umane, animali e non solo, e come tutto ciò modella le relazioni umane in tutti i campi e le relazioni con gli altri esseri fisici ed eterici con cui spesso generiamo accordi. Osserveremo metodicamente come questo vissuto karmico conformi la percezione del mondo e sia l'artefice inconscio di sofferenze e difficoltà, ma anche di talenti e abilità.


Il corso propone anzitutto lo sviluppo della consapevolezza usando numerose tecniche di meditazione e di esplorazione della coscienza, consentendo cosi la trasformazione costruttiva di esperienze del passato e del loro condizionamento nel presente, il miglioramento del proprio equilibrio interiore, l'allentamento degli automatismi comportamentali, la valorizzazione delle proprie qualità e inclinazioni, la rielaborazione di conflitti e paure, il riposizionamento dell'anima all'interno del nostro sistema familiare, relazionale ed essistenziale.




Il programma prevede lo sviluppo delle abilità e delle competenze necessarie a chi voglia condurre sessioni di Regressioni ipnotiche mirate a l’esplorazione dell’anima e dei suoi

involucri, integrando diversi metodi antichi e contemporanei. Gli studenti oltre a praticare in sala le tecniche imparate sotto supervisione, potranno presenziare dal vivo a sessioni di lavoro per imparare direttamente.



A questo scopo si acquisiranno strumenti tra i quali:


Tecniche di rilassamento e d’ipnosi

Individuazione e superamento dei sistemi di credenza

Trasformazione emozionale

Introduzione alle costellazioni sistemiche e al funzionamento del karma familiare

Lavoro con il campo morfico e le simulazioni mentali

Introduzione alla suggestione immaginativa, metodo Couè

Introduzione al lavoro energetico sui chakra e sui corpi sottili

Ricerca e scioglimento d’interferenze da esseri eterici e interdimensionali






Tecniche di meditazione

Tecniche di ascolto, di colloquio e di comunicazione

Creazione e conduzione di percorsi personalizzati


Il corso è rivolto a chi voglia acquisire tali competenze per farne una professione, ad integrazione dela proprio lavoro o a chi desideri semplicemente fare una profonda ricerca su di sè. Il filo conduttore di tutto il percorso sarà l’evoluzione della coscienza applicata a sé e al servizio degli altri.









MODULO INFORMATIVO



E’ un percorso di specializzazione teorico, pratico ed esperienziale.

Si articola in 10 moduli, con il supporto di materiale didattico, per un minimo di 376 ore di formazione.

Parte integrante della specializzazione sono il Tirocinio e la Supervisione.

Per iscriversi alla formazione è necessario presentare alla segreteria la domanda d’iscrizione.


Le modalità di partecipazione al programma formativo possono essere:


a) Corso annuale, composto di dieci moduli di due giorni ciascuno, in corrispondenza di un fine settimana ogni mese per un totale di dieci moduli all'anno.


c) Corso intensivo, dalla durata di quindici giorni consecutivi in corrispondenza delle vacanze estive.


A l termine del percorso di formazione ci sarà una giornata finale in cui il partecipante farà esposizione del proprio elaborato scritto sull'argomento (40 pagine) e verranno consegnati i certificati del percorso formativo.


Successivamente l'iscritto potrà scegliere se sostenere l'esame con L' Associazione professionale per acquisire il titolo di Operatore Olistico in quanto il corso di Specializzazione di Inosi regressiva per monte e ore e contenuto didattico possiede i requisiti necessari.

TRAINING IPNOSI REGRESSIVA INTEGRATA

SCARICA QUI IL PROGRAMMA DELLA FORMAZIONE 2022/23 A TORINO