top of page

ASTROLOGIA

iStock.173990072-573x430.jpg

Il Tema Natale, anche conosciuto come Carta Natale, Carta Astrale o Carta del Cielo, è la rappresentazione grafica del posizionamento dei pianeti nel momento della nascita di una persona

A livello personale, la carta natale è ciò che serve per riconoscersi in profondità, per riconoscere che relazione abbiamo con l'ambiente naturale e sociale, come si esprime la propria forza vitale. 

È di fatto, la configurazione astrale con la quale viviamo nel mondo e che definisce la nostra personalità.

Ma anche le nostre potenzialità e i talenti innati che ci accompagnano nel corso della nostra esistenza, infine, le caratteristiche dell’individuo, anche quelle nascoste.

Con la lettura della carta natale si possono di fatto scoprire come determinate situazioni nelle quali ci si viene a trovare, sono "proposte" dal cielo, circostanze che si ripetono e che spesso non si è capaci di controllare.

Osservando il rapporto tra i luminari (sole, luna, pianetti e stelle) cogliamo il principio di funzionamento e quel che prima era percepito come una afflizione, svela miriadi di possibilità alternative. In questo modo l’individuo può creare delle strategie propizie e più adatte per migliorarsi ed evolvere in accordo con la propria naturalezza innata, che in verità è trascendente.

Dire che "siamo fatti di stelle" non è una metafora, è una realtà documentata da questa antichissima disciplina, sviluppata da molte culture in tutti i continenti.

Regala la carta del cielo chiamaci per informazioni

Corso formazione Introduzione all'astrologia

dal 5 settembre al 25 ottobre 2024

bottom of page